L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara, in collaborazione con la Fondazione Ingegneri Pescara, è lieto di presentare il seminario gratuito dal titolo "Innovazione e Sicurezza, dalla teoria alla pratica".
L'evento si propone di esplorare le sinergie tra le nuove tecnologie e le normative di sicurezza, portando esempi concreti dalla teoria alla pratica professionale.
Il seminario si terrà presso la Sede dell'Ordine degli Ingegneri di Pescara in Piazza Spirito Santo, 25, dalle ore 14:30 alle ore 19:30.
L'evento è gratuito e la registrazione è obbligatoria tramite il Portale di Formazione dell’Ordine. L'iniziativa si svolge in attesa del patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI).
Per chi parteciperà all'intero evento, sono previsti n. 4 CFP e n. 4 ore di aggiornamento per CSP/CSE e RSPP.
Si informa che la sala può ospitare al massimo 50 persone; si consiglia pertanto di confermare la propria presenza quanto prima.
Si pregano i gentili iscritti che non potessero più prendere parte all'evento di provvedere alla cancellazione della prenotazione, attraverso la propria Area Personale, almeno 48 ore prima della data prevista.
Tipo Corso Abilitante
Luogo Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara
Regione Abruzzo
Comune Pescara
Provincia Pescara
Indirizzo P.zza Spirito Santo n. 25, Pescara
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Pescara
Responsabile Scientifico Ing. Annalisa Fumo
Durata 4 ore
Frequenza minima 4 ore
Costo Gratuito
CFP 4
Tipologia corso -
Iscrizioni Aperte
Posti disponibili 50 - 40 riservati agli iscritti all'ordine di Pescara - 10 riservati agli iscritti agli ordini degli ingegneri
Posti rimanenti 26
venerdì, 27 febbraio 2026
Inizio14:30
Fine19:30
  • LOCANDINASEMINARIO27.02.2026ORDINGPESCARA.pdf Download
Apertura Iscrizioni06/02/2026 12:00
Termine Iscrizioni27/02/2026 14:30

Iscriviti ora
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.